Da ieri è possibile prenotare la versione stampata del Decameron dei Morti, in prevendita con lo sconto del 20%, per poterla ritirare poi a Lucca Comics & Games 2014 (Lucca, 30 Ottobre – 2 Novembre).
Decameron dei Morti in prevendita: arriva la versione cartacea!
Si tratterà di un’edizione cartacea limitata, da recuperare poi allo stand Origami a un prezzo speciale: 12,00 € anziché 15,00 €!
Dopo Lucca, il libro nella sua versione cartacea sarà distribuito tramite vettori convenzionati di Origami o potrà essere ordinato anche direttamente alla casa editrice e spedito tramite piegolibri direttamente a casa vostra!
Ci sono però alcuni motivi preferenziali per ordinarlo ora e ritirarlo a Lucca o farvelo ritirare da un amico appositamente inviato alla Fiera:
– Lo sconto del 20%, che buttalo via: sono ben tre euri, signora mia…
– Incontrare l’autore (e cioè me) per fare due chiacchiere durante conferenze varie e sessioni di autografi (Autografi? Really?)
– A Lucca sarà presente anche il Gioco di Ruolo del Decameron dei Morti, realizzato come ambientazione e campagna per Savage Worlds e disponibile anche in promozione assieme al romanzo e/o al regolamento base Savage Worlds – Edizione da Battaglia.
– A Lucca e verosimilmente solo a Lucca 2014 sarà possibile recuperare una pubblicazione promozionale (un opuscolo) destinata a chi acquista sia il romanzo che il gioco di ruolo, che conterrà:
1) Schede di personaggi, mostri e antagonisti presenti nel Decameron dei Morti;
2) Il racconto Ricordati che devi risorgere, in versione riscritta e definitiva dopo la splendida esperienza di The Incipit;
3) Uno scenario per il gioco di ruolo, ambientato nella Firenze del Decameron dei Morti: La Morte ti fa orrenda;
Evvai!!! Finalmente il gioco di ruolo del Decameron!!!
Ehm… non so se e’ voluto o meno… ma l’ultimo link dell’articolo non porta da nessuna parte…
Grazie Yaz! Corretto!