Civetta, l’Acchiappamorti di Modena, torna a menare banditi e carcasse rianimate nell’Italia Macabra di Ultima Forsan: Si muore solo due volte!
Civetta is back!
Civetta strikes again! Sono pronte per essere imballate e spedite a Modena le copie del mio ultimo libro: Si muore solo due volte, che segna il ritorno di Civetta l’Acchiappamorti di Modena! Dopo aver menato le mani per tutto il modenese, l’abile e intelligente Civetta si ritrova ora a dover calciare dei culi in giro per l’Italia, sulle tracce di un vecchio nemico e con una delicato salvataggio da compiere!
Vi avevo già mostrato copertina e primo paragrafo del libro, che ne conta 500.
Ecco allora qualche immagine dal libro finalmente stampato e la quarta di copertina:
Gioca nei panni di “Civetta”, l’Acchiappamorti di Modena, e fatti strada attraverso una terra infestata da Morti e Abomini, banditi e disertori, assassini e marrani.
Percorri l’Italia Macabra in lungo e in largo, in cerca dei tuoi nemici.
Visita i Feudi del Malpaese. Attraversa la Selva su fiumi, strade e sentieri. Affronta i pericoli delle Città Dolenti.
Si muore solo due volte, recita un lugubre detto di voi Acchiappamorti.
Il tuo nemico ha già avuto la sua occasione. Non gliene concederai altre…
“Si muore solo due volte” è un’avventura in solitario per Ultima Forsan e Savage Worlds. In questo libro troverai due sistemi di gioco alternativi (base e avanzato), schede, dadi, una mappa dell’Italia Macabra, numerosi appendici su Ultima Forsan e tutte le informazioni per trasformare quest’avventura in solitario in uno scenario per il gioco di gruppo.
Non c’è tempo da perdere: vai al paragrafo 1 e comincia subito la tua avventura!
Non vedo lora di averlo tra le mani!
Complimenti per il successo!