Dopo Zappa e Spada, l’antologia che ha creato lo Spaghetti Fantasy, Acheron Books punta a retrofantascienza, ucronia e weird con Fascisti da Yuggoth!
Cosa sarebbe successo se l’Italia Fascista avesse scoperto gli innominabili segreti di Yuggoth e dei suoi repellenti abitanti, e li avesse sfruttati per diventare una minaccia persino più malvagia e pericolosa del Terzo Reich?
DITECELO VOI!
Partecipate alla prima antologia del Neoirrealismo Italiano FASCISTI DA YUGGOTH, inviando i vostri racconti ad Acheron Books, SEGUENDO IL BANDO QUI SOTTO!
FASCISTI DA YUGGOTH è un’antologia ANTIFASCISTA di racconti di retrofantascienza, horror, weird, ucronia e avventura di stampo lovecraftiano, ambientati in un ucronico Impero Fascista Italiano!
I racconti già selezionati sono scritti da autori italiani (con un gradito e famoso ospite internazionale) e l’antologia sarà pubblicata in italiano. Una versione in inglese è in fase di valutazione ma non è garantita.
L’antologia sarà composta da una decina di racconti, la maggior parte dei quali scritta da altrettanti autori professionisti già individuati. Questo bando mira a selezionare nuovi racconti da affiancare a quelli già inseriti nell’antologia, con un minimo di uno e un massimo di tre nuovi racconti.
La versione italiana dell’antologia sarà pubblicata da Acheron Books ed è prevista per la fine del 2020.
Ecco il bando completo da seguire!
Per qualsiasi dubbio scrivete a: redazione@acheronbooks.com
Aspettiamo i vostri racconti con impazienza non euclidea!