Continuano i contributi per Blood Sword – Il Gioco di Avventura, tutti a disposizione nella sezione Download alla voce Blood Sword.
Questa volta lo spunto viene dal Boscaiolo creato da Alessandro Concas per la sua versione di Blood Sword, ripreso e adattato da me per il regolamento presente su questo blog.
Il boscaiolo è un forestiero dalle tante abilità. Possiede una discreta forza e una discreta agilità e se la cava benissimo nella caccia, nelle marce e nell’orientamento, oltre a conoscere i molti segreti della natura. Si trova a proprio agio nelle terre selvagge: dove altri troverebbero difficoltà, il Boscaiolo riesce a sopravvivere e a muoversi perfettamente.
Anche se pensato per il Gioco di Avventura di Blood Sword, il Boscaiolo potrebbe essere sperimentato in singolo o in Squadra per giocare comunemente i Librogame della serie, ma non può sostituire nessuno dei personaggi base per via dei paragrafi speciali, del tutto incompatibili. Si possono però studiare i suoi Talenti da combattimento e adattarli agli Scontri.
Presto nuove anteprime!
questo lo voglio provare…
Accomodati! Sai dove trovarci… 🙂