Tutte le librerie virtuali dov’è possibile trovare il Decameron dei Morti! Da Amazon a Ultima Books, da Mondadori a San Paolo, da Feltrinelli a Hoepli, da DEAStore a Mediaworld, da L’Unità a Il Fatto Quotidiano! Poi non dite che non lo trovate, eh!
“Dico dunque che già erano gli anni della fruttifera incarnazione del Figliuolo di Dio al numero pervenuti di Mille e Trecentoquarantotto, quando nell’egregia città di Fiorenza, che noi diciamo anco Firenze ed era allora la più bella di ogni altra città italica, pervenne la mortifera pestilenza dei Trapassati Redivivi.”
Dieci storie di altrettanti sopravvissuti raccontano i terribili avvenimenti di un’epoca oscura in cui l’Europa cadde nella morsa della mortifera pestilenza in grado di far rialzare i morti. Tre donne e sette uomini narrano le vicende loro e della compagnia in cui militano, in modo da lasciare un ricordo di quei terribili giorni, e perché la loro esperienza possa essere di aiuto alle generazioni future.
Titolo: Decameron dei Morti
Autore: Mauro Longo
ISBN: 978-88-908368-0-0
Cura redazionale e grafica: Origami s.r.l.s.
Il Decameron dei Morti per Kindle su Amazon.it!
Il Decameron dei Morti su Ultima Books!
Il Decameron dei Morti su Book Republic!
Il Decameron dei Morti su iBookstore!
Il Decameron dei Morti su CuboLibri!
Il Decameron dei Morti su DEAStore in formato Mobi e Epub!
Il Decameron dei Morti è diventato una realtà grazie a Origami Edizioni ed è distribuito tramite la piattaforma STEALTH di Simplicissimus!
Preso!
[…] Potete spulciare alcune novelle dell’autore su Capponata Meccanica e comprare i suo libro digitale presso vari ebook store segnalati qui. […]
Acquistato la settimana scorsa, un po’ particolare ma vale la pena