Ecco finalmente la classifica del Concorso “I Corti di Librogame’s Land 2013”! Il mio racconto Trappola nelle Tenebre vince questa edizione del contest italiano dedicato ai librogame!!!
Il concorso de I Corti 2013 è stato dedicato a racconti-game ambientati nel mondo di Lupo Solitario, l’eroe inventato da Joe Dever che percorre in lungo e largo il Magnamund affrontando i Signori delle Tenebre e i loro sgherri.
Alla data di consegna sono arrivati i seguenti racconti-game che tutti i lettori hanno avuto modo di leggere e commentare al sostenibile ritmo di 1 per settimana, secondo il seguente calendario, modificato di recente per un problema tecnico sul sito:
1. Fuga infernale (27 maggio – 2 giugno)
2. KraanQuest (3 giugno – 9 giugno)
3. Fuga nella notte (10 giugno – 16 giugno)
4. L’unicorno dei ghiacci (17 giugno – 24 giugno)
5. Notte di indagini (25 giugno – 1 luglio)
6. Trappola nelle tenebre (2 luglio – 8 luglio)
7. Il primo volo del nibbio (9 luglio – 15 luglio)
8. Ultimo giorno di festa (16 luglio – 22 luglio)
9. La voragine della morte (23 luglio – 29 luglio)
Voti e commenti su Trappola nelle Tenebre sono visibili nell’apposita discussione (una volta registrati al Forum di Librogame’s Land).
Questa mattina finalmente i giudici hanno reso pubblici i risultati delle votazioni loro e della giuria popolare, sancendo la vittoria di Trappola nelle Tenebre sugli altri sette racconti partecipanti (un altro è stato escluso per motivi tecnici).
Sono contentissimo del risultato e voglio ringraziare tutti gli organizzatori e i partecipanti per la bella esperienza!
In attesa di dargli nuova veste editoriale e sistemare qualche errore e refuso, il racconto è ovviamente sempre disponibile per farsi un paio di partite!
.
[…] nelle Tenebre ha ottenuto il primo posto nella quinta edizione del concorso I Corti 2013 di Librogame’s […]
[…] di lui può esporne gli aspetti salienti e più importanti? trovate l’articolo sul suo sito Caponata Meccanica. in pratica ne sono uscite fuori parecchie fanfiction di qualità che hanno rimpolpato le storie […]