Una nuova uscita per Beasts & Barbarians, l’ambientazione per Savage Worlds di Umberto Pignatelli. The Queen of the Lost Valley è la sesta avventura lunga per questo Mondo Selvaggio, ed è disponibile in pdf su RPG Now!
Il passo attraverso le montagne di Ferro è impraticabile da mesi per colpa dei banditi di Justaios il Ribelle.
Ma questo non può fermare una mercante impavida come Jannah la Rossa, che ha scoperto su una antica mappa un altro valico dimenticato da lungo tempo.
Barbari selvaggi, fughe mozzafiato e uno strano paradiso perduto vi attendono, nelle profonde valli delle montagne di Ferro, dove nessun uomo civilizzato ha messo piede per secoli.
Siete pronti per affrontare la Regina della Valle Perduta e mettere le mani sul suo mitico tesoro?
The Queen of the Lost Valley è un’avventura per avventurieri veterani, che parte dal più apprezzato tema fantasy (una valle perduta, piena di misteri, bestie, barbari, antichi dei addormentati e discinte fanciulle) e riserva più di un colpo di scena.
La storia è abbastanza lunga e curata (oltre 60 pagine, comprese le statistiche degli avversari) da richiedere almeno 3 sessioni per essere completata e altre 20 e passa pagine sono dedicate alle Montagne di Ferro, con i suoi popoli, luoghi di interesse e segreti.
La qualità è sempre quella ottima della GRamel e di Beasts & Barbarians a cui Umberto Pignatelli ci ha abituato in questi anni e il sistema di gioco è quello inossidabile di Savage Worlds, ambientato nei Domini, un setting in puro stile barbarian fantasy / sword & sorcery che ha già una lunga lista di titoli di supporto, tutti eccellenti.
Un titolo assolutamente consigliato, che spero di giocare io stesso quanto prima!
Trovate The Queen of the Lost Valley su RPG NOW!
Come sempre, riepiloghiamo tutto il materiale a disposizione fino ad oggi per Beasts & Barbarians: